Ashley Darby e suo marito, Michael Darby , stanno parlando dopo che l'ufficio del procuratore dello stato della contea di Montgomery ha scelto di farlo ritirare le accuse di aggressione criminale e delitto di condotta sessuale impropria portato contro di lui da un cameraman di Bravo TV lo scorso mese.
Settimane dopo che il magnate immobiliare è stato accusato di 'afferrare e palpare' il didietro di un uomo che stava girando le scene per l'imminente quarta stagione di Le vere casalinghe del Potomac , Ashley e Michael si sono seduti per un'intervista congiunta a Washington, D.C.
'Non l'ho fatto', ha detto Michael Volpe 5 il 10 ottobre. “C'erano 100 persone a un evento, telecamere ovunque, evento all'aperto a casa dei Samuels. Ci sarebbero stati dei testimoni che l'avrebbero visto. In effetti, il denunciante ha fatto riferimento a due testimoni in un'udienza che abbiamo avuto e quei due testimoni, non ha portato all'udienza e, successivamente, ho ricevuto dichiarazioni giurate da quei due testimoni che affermano di non aver visto nulla.
'Ovviamente, la sua versione della storia non era vera e, come puoi immaginare, c'era probabilmente qualche motivo per cui ha fatto tutto questo', ha aggiunto.
Presente anche durante l'evento a Monique Samuels La casa era Ashley, che lo ha sostenuto durante il suo dramma legale.
'Ero all'incidente in questione', ha spiegato Ashley. “Stavo letteralmente guardando Michael quando è avvenuto questo presunto incidente. Quindi, avrei visto se fosse successo qualcosa del genere. Ho subito abusi sessuali da bambino, quindi non prendo queste cose alla leggera in alcun modo. Se pensassi che mio marito avesse fatto qualcosa di sbagliato di quella natura, ovviamente lo affronterei sicuramente e non lo sosterrei tanto quanto lo sono. Ma so la verità.
Parlando della sessione di riprese durante la quale è stato accusato di aver agito in modo appropriato, Michael ha descritto un incontro innocuo con il denunciante.
“Durante queste riprese, sono dovuto uscire per fare una fotografia. Ero dentro e mi sono mosso per uscire perché la gente era dappertutto e mi sono imbattuto nel cameraman. Presumo sia stato quel cameraman. Non lo conosco davvero perché abbiamo girato con lui solo un paio di volte', ha ricordato. “L'ho incontrato e lui ha detto: 'Non farlo', e io ho detto: 'Mi dispiace' e siamo andati avanti. È stato istantaneo perché mi stavo affrettando a filmare.
Le accuse che Michael stava affrontando avrebbero potuto fargli guadagnare 11 anni dietro le sbarre e migliaia di multe. Tuttavia, dopo che il caso è stato indagato, le accuse sono state respinte per insufficienza di prove.
“Il mio nome è cancellato. Non ho fatto niente. C'era un pubblico ministero che non aveva prove per dire che avevo fatto qualcosa, quindi l'ha buttato via. Sono completamente scagionato e completamente scagionato ', ha spiegato.
Sebbene Michael non stia più affrontando alcuna accusa, Ashley ha ammesso che il calvario le ha fatto dubitare di unirsi al cast delROPè stata una buona decisione per la sua famiglia.
'Questo ha decisamente superato il limite', ha detto Ashley. “Non mi ha stancato, ma sicuramente mi ha fatto riflettere due volte sul fatto che avessimo preso o meno la decisione giusta per fare lo spettacolo. Ma alla lunga, non lascerò che qualcuno scappi e rovini me e Michael perché vogliono fare una falsa accusa contro mio marito. Nessuno rovinerà le nostre vite. Questo semplicemente non accadrà.
A seguito delle accuse, Bravo TV e la loro società di produzione, Truly Original, riprese sospese con Michael e ha condotto le proprie indagini sulla presunta aggressione. Quindi, dopo che le accuse furono ritirate, ripresero la produzione con lui.
'Questa è la sicurezza sul posto di lavoro per tutti', ha detto Michael in chiusura. “A tutti noi importa chi è nel nostro posto di lavoro. Abbiamo queste persone che entrano nelle nostre case. Questo signore aveva lavorato per la società di produzione solo per un mese. Non lo avevano controllato in background. Ovviamente, non appena ha visto un modo per fare soldi, è andato a dirlo alla gente. Non lo sappiamo per certo, ma lo stiamo scoprendo”.
Per quanto riguarda ciò che è successo al cameraman, non lavora più con Bravo TV o Truly Original.
'Si è licenziato il giorno dopo aver sporto denuncia... molto sospetto ovviamente', ha rivelato Michael. “Questo è un problema di chi ha il diritto di avere sicurezza e protezione sul posto di lavoro. Aveva ottenuto il numero di cellulare di Ashley e non aveva alcun diritto di avere il suo numero di cellulare. Ovviamente, ciò non protegge la sua sicurezza o la sua incolumità.
'Questa è una discussione che avremo a lungo con le persone con cui lavoriamo', ha aggiunto.
Le vere casalinghe del Potomacla quarta stagione andrà in onda su Bravo TV il prossimo anno.