Carole Radziwill ha parlato dei suoi stipendi per la quinta e la sesta stagione Le vere casalinghe di New York City durante un'apparizione in podcast lunedì.
Inoltre discutendo della sua amicizia con Andy Cohen e il modifiche errate della produzione, Carole ha rivelato quanto è stata pagata durante il suo periodo nello show e ha ammesso che quando si trattava delle sue richieste prima di unirsi, era sicura di inserire una clausola Kennedy nel suo contratto con Bravo .
'La prima stagione non vieni pagato davvero nulla', ha ammesso Carole del suo giorno di paga nell'episodio dell'8 novembre del Dietro la corda di velluto con David Yontef podcast. 'Il primo anno tutti vengono pagati $ 60.000.'
Tutti tranne Carole, cioè.
Dopo aver chiarito che il guardaroba, i capelli e altre spese sono state tolte da quei $ 60.000, Carole ha rivelato che non era disposta a firmare per tale importo.
'Ero tipo, 'Non lo sto facendo per [$ 60.000]. Lo farò per cento.' Avevano fatto saltare in aria lo spettacolo a quel punto e giusto. Avevano licenziato come quattro persone... Immagino che fossero disperate', ha ricordato Carole, notando che non è stato fino alla sesta stagione quando ha saputo Erica Tomson e Aviva Drescher accettato importi inferiori.
“Ho scoperto solo… che Heather e Aviva non hanno ricevuto $ 100.000 perché poi la seconda stagione stavamo negoziando e ci hanno dato $ 150.000. Heather ha pensato che fosse fantastico. Sono tipo 'Non è fantastico'. E poi ho capito che le avevano appena pagato i $ 60.000. Certo, gliel'ho detto subito perché non mi sarebbe piaciuto fingere o mentirle ', ha spiegato Carole.
Anche se Carole non ha rivelato quanto è stata pagata le sue ultime stagioni SuRHONY, ha detto che i soldi erano 'fantastici verso la fine'.
Per quanto riguarda la sua clausola Kennedy, Carole ha detto che quando si trattava di accettare di fare lo spettacolo, aveva una regola.
“Non avevo intenzione di entrare e sfruttare la famiglia del mio defunto marito o la famiglia Kennedy. Quindi non ho mai, a parte il pacchetto di storia, come nella prima o nella seconda stagione, quando dovevi spiegare più o meno chi eri, non ho mai detto nulla sulla famiglia Kennedy. Nel mio primo anno di contratto c'è una clausola. Sono tipo cinque paragrafi. Come Bravo non può usare la mia connessione con Kennedy per promuovere il loro spettacolo ', ha condiviso. 'Volevo essere davvero protettivo su questo.'
Negli anni trascorsi dalla sua uscita dal reality show, Carole e Andy l'hanno fatto scambiato una serie di colpi pubblicamente. E, mentre lei non ha detto dove stanno oggi, Carole ha ammesso che la loro amicizia non era così stretta come era stata descritta.
“L'amicizia tra me e Andy era davvero esagerata, ma lo conoscevo. Abbiamo amici in comune, quindi lo vedevo a New York a cene e cose del genere, ma non siamo mai stati così vicini ', ha spiegato. “Non sapevo davvero cosa avesse fatto. Penso che sia stato generato da Bravo. Non sono mai andato in giro a dire che io e Andy siamo davvero grandi amici. Non lo eravamo.
Anche durante l'intervista, Carole ha preso di mira il montaggio dello spettacolo, suggerendo che a volte le riprese sono mescolate e abbinate.
“C'è un'enorme macchina dietro lo [spettacolo]. C'è un dipartimento di storia. Ci sono produttori”, ha rivelato. “Sanno cosa stanno facendo. Quando siamo nelle scene, se ricordo le riprese, puoi sempre dire quando qualcuno dice qualcosa di veramente strano e sai solo che sarà amplificato. Ho sempre pensato che le scene di reazione fossero prese da altre parti della conversazione. Non era come se qualcuno dicesse qualcosa di folle e poi tutti reagissero.
Carole è apparsa nelle stagioni da cinque a 10 diLe vere casalinghe di New York City.