Vere casalinghe di New York City allume Erica Tomson prende in giro il suo ritorno allo spettacolo, piatti su come hanno reagito i suoi compagni di cast Bethenny Frankel è tornato nella settima stagione e rivela una falsa trama della sesta stagione.

Heather era un membro principale del castRHONYdalla quinta alla settima stagione e rapporti che affermano che sta tornando iniziato a emergere mesi fa. Tuttavia, per quanto riguarda il ruolo che interpreterà nella stagione 13 deve ancora essere confermato.

Recentemente è entrata a far parte del Dietro la corda di velluto podcast, ma quando le è stato chiesto del suo ritorno, ha dato alcune risposte estremamente confuse. Le è stato chiesto per la prima volta Leah McSweeney e nuovo arrivato Ebano Williams e Heather ha mentito o ha rivelato in modo criptico come si sente riguardo alRHONYstelle.

“Non ho pensieri su nessuno dei due. Onestamente, non lo so. Non ho visto la stagione, quindi capisci cosa intendo? No, non conosco nessuno dei due.»

Quando ospite David Yontef l'ha chiamata e ha menzionato le foto che dimostrare di aver incontrato e filmato con entrambe le donne , Heather non sapeva davvero come rispondere, ma ci ha provato.

“Quando ero in onda Guarda Cosa succede in diretta c'era un sacco di buzz sul mio ritorno e ho detto 'tornerò' e sono fedele a questo ', ha spiegato. 'Ho fatto un cameo quasi ogni stagione da quando ho lasciato lo show [e] sono stato fuori dallo show per sei anni.'

Sembra che farà più di un 'cameo' poiché l'host del podcast ha poi sollevato voci secondo cui Heather sarà di nuovo una detentrice di mele a tempo pieno e le cose sono diventate ancora più confuse. Sebbene affermi che le voci non sono vere, non le ha nemmeno negate tecnicamente insinuando 'nessuno tiene una mela'.

“Che posso confermare completamente, non è così. Non so se terrò mai più in mano una mela. Qualcuno tiene ancora una mela? Non credo che lo facciano ', ha affermato.

Ha aggiunto dopo una lunga pausa: “Beh, nessuno tiene una mela! Nessuno tiene una mela. Nessuno tiene più una mela', ha scherzato ridendo.

La nativa di New York ha poi parlato delle stagioni passate e ha rivelato una trama falsa che l'ha davvero sconvolta.

Harry Dubin il fidanzamento di [ Sonia Morgan ] o qualsiasi altra cosa ”, iniziò. “Voglio dire, non si sarebbero mai sposati. Era [ Ramona Cantante s] anello che la mamma di Mario gli aveva regalato. Non so se i fan l'hanno capito o no, ma ricordo di essermi arrabbiato con il produttore quella notte perché era [ Carole Radziwill 's] festa di compleanno e stavamo passando tutto questo tempo su questa cosa che pensavo fosse solo uno scherzo.

Heather ha poi discusso della sua peggiore stagione nello show, che è stata la stessa stagione in cui Bethenny è tornata dopo una pausa di tre anni.

'Tutto era cambiato dalla mia prima stagione alla mia terza stagione, come il comportamento delle donne che avevano indietro Bethenny', ha condiviso Heather. “Ad un certo livello, come ho detto alla [reunion della settima stagione], non erano entusiasti riaverla , ma nel momento in cui si è presentata, non sono riusciti a scalarla abbastanza velocemente o per primi. Erano come 'spostati' e si spingevano a vicenda per arrampicarsi. Ha aggiunto: “lo era intimidazione e paura e non mi è piaciuto.

La madre di due figli ha anche riflettuto su un incidente che le ha fatto davvero dubitare dello spettacolo, ovvero quando Ramona ha lanciato un bicchiere di vino all'allora co-protagonista Kristen Taekman la faccia, che alla fine le spaccò il labbro.

'Un grande cambiamento avvenuto nel franchise è che non puoi aggredire qualcuno', ha dichiarato. “È come un non-starter per me, sai? Non ti iscrivi a uno spettacolo per essere aggredito. Penso che sia davvero un sopracciglio basso, sotto la cintura, [e] un brutto, brutto, brutto affare.

Uno dei più iconiciRHONYmomenti è stato quando l'ex star Aviva Drescher si tolse la protesi della gamba e la lanciò in direzione di Heather. Quando a Heather è stato chiesto se si sentiva come se Aviva l'avesse aggredita in quel momento, Heather ha avuto una risposta sorprendente.

“Non ho considerato quell'assalto! Anche se mi ha lanciato la gamba, non ho considerato quell'aggressione ', ha spiegato. “Era pura emozione. Non stava cercando di colpirmi con esso, stava cercando di dire lì prendilo [e] striscio fuori di qui. Ha continuato cantando: ' Riporta Aviva ! Riporta Aviva!”

benchéLe vere casalinghe di New York Citysarà presentato in anteprima nel 2021, una data ufficiale non è stata rilasciata.

Credito fotografico: Jennifer Graylock/INFphoto, Bravo