Erika Jayne sta tentando di risolvere la causa da 25 milioni di dollari Tommaso Girardi è il fallimento fiduciario intentato contro di lei l'anno scorso.

Secondo un paio di nuovi aggiornamenti, il Le vere casalinghe di Beverly Hills membro del cast ha informato un giudice che è attualmente in trattative per accordi come leiex casa coniugalea Pasadena, il cui prezzo era recentemente caduto per l'ennesima volta, si avvicina al pignoramento .

'Breaking: [Erika Jayne] indica al giudice Russell che è attivamente impegnata in discussioni transattive per risolvere la richiesta di trasferimento fraudolento di $ 25.000.000 originariamente presentata dal nostro ufficio', l'avvocato Ronald Richards confermato il Cinguettio il 27 giugno. 'Chiede di rinviare la conferenza sullo status di domani'.

'Inizia rilasciando gli orecchini EJ!' aggiunse, facendo un cenno al Orecchini di diamanti da 750.000 dollari Thomas ha comprato come regalo la moglie ormai separata.

RHOBH Erika Jayne sta tentando di risolvere una causa da 25 milioni di dollari

Sebbene Erika non abbia ancora rilasciato gli orecchini, lo sono stati dato a terzi , che dovrebbe tenerli mentre vengono valutati.

In un secondo aggiornamento, Ronald ha offerto nuove informazioni sulla potenziale preclusione di L'ex residenza di 10.277 piedi quadrati di Erika .

“Rottura:Giasone Rotondo, il Fiduciario Tommaso Girardi , sta cercando di risolvere la mozione di pignoramento con la seconda sulla casa. Questa clausola farà slittare l'udienza”, ha detto rivelato alla fine della scorsa settimana.

RHOBH Erika Jayne Preclusione domestica da respingere

Nei documenti allegati si rilevava che, oltre al curatore, erano stati nominati creditori un paio di altri soggetti, tra cui la prima ex moglie di Thomas, Karen Girardi , e un uomo di nome Arsani Sidarous , a cui deve 3,2 milioni di dollari dall'avvocato un tempo famoso.

ComeROBAi fan potrebbero ricordare, Karen ha presentato documenti contro la proprietà di Thomas settimane fa, sostenendo che il suo ex coniuge le doveva $ 245.000 in alimenti e notando che il suo mantenimento a vita era scaduto da due anni.

Quando l'ex casa di Erika e Thomas è stata messa sul mercato per la prima volta, lo è stata elencato per $ 13 milioni . Ora, a partire dal 26 giugno, il prezzo è stato ridotto a 7,5 milioni di dollari.

Le vere casalinghe di Beverly Hills stagione 12 va in onda il mercoledì alle 8/7c su Bravo.